più lettipiù recenti
 Home Page» Curia» Centri Pastorali» Centro Pastorale Universitaria
Centro di Pastorale Universitaria
La pastorale universitaria, tramite il Centro Universitario Sant’Andrea, coordina e promuove con l’Ufficio per la pastorale scolastica le varie iniziative nei confronti con l’università.

Esso si avvale della Commissione di pastorale universitaria composta da:

Presidente: mons. Vittorio Bonati

Membri: Sac. Michele Falabretti, Sig. Michele Paggi, Sig.a Maria Ida Bertocchi, Sig. Giuseppe Fornari, Sig. Marco Lazzari, Sig. Silvio Troilo, Sig. Leonardo Locatelli, Sig. Giuseppe Giovanelli, Sig. Marco Pellegrini.

Cappellano: Sac. Giovanni Gusmini

04/11/2015
Il Centro di Pastorale Universitaria organizza per l'anno accademico il ciclo di incontri "Sulla Soglia" e alcune proposte curate dal Centro Universitario S. Andrea.

documenti dell'ufficio
Via Porta Dipinta, 39
24129 Bergamo
T. 035/270.615
diocesid35@centrouniversitariobg.191.it

Calendario dell'ufficio
Vangelo del Giorno
Lc 5,33-39
Dal Vangelo secondo Luca
Lc 5,33-39

In quel tempo, i farisei e i loro scribi dissero a Gesù: «I discepoli di Giovanni digiunano spesso e fanno preghiere, così pure i discepoli dei farisei; i tuoi invece mangiano e bevono!».
Gli appuntamenti dell'Ufficio
iscriviti newsletter