Home Page » Notizie » Notizie dalla Diocesi » 2014 » Luglio » Ramadan - Messaggio del Vescovo e del Pontificio Consiglio per il Dialogo Interreligioso

In occasione della festa di fine Ramadan, l’ ‘Id al-Fitr (1435 H. / 2014 A.D.) che si celebrerà presumibilmente il 28 luglio 2014 pubblichiamo il messaggio augurale che il Pontificio Consiglio per il Dialogo Interreligioso ha inviato ai Musulmani del mondo intero dal titolo: Verso un’autentica fraternità fra cristiani e musulmani.

Pubblichiamo anche gli auguri multilingue inviati dal Vescovo di Bergamo a tutte le comunità islamiche della diocesi e a tutte le associazioni islamiche.