Home Page » Notizie » Notizie dalla Diocesi » 2018 » Gennaio » Domenica 14 gennaio la giornata per il seminario e domenica 21 gennaio la giornata del migrante e del rifugiato
21 gennaio - Giornata del migrante e del rifugiato

Papa Francesco ha indetto la Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato, che tradizionalmente era la terza domenica di gennaio, anticipandola invece al 14 gennaio. Alla luce della sovrapposizione di date con la Giornata del Seminario nella nostra diocesi il ricordo della GIORNATA DEL MIGRANTE E DEL RIFUGIATO sarà domenica 21 gennaio (tranne per l’Alta Val Seriana e la Val di Scalve che celebreranno con il Vescovo a Clusone domenica 14 alle ore 16.30). Il tema sarà “Accogliere, proteggere, promuovere e integrare i migranti e i rifugiati”.

Per informazioni e programma www.migrantibergamo.org