Home Page » Notizie » Notizie dalla Diocesi » 2018 » Maggio » 12 maggio - Convegno pastorale diocesano dell'ambito "Festa"
12 maggio - Convegno pastorale diocesano dell'ambito "Festa"

Sabato 12 maggio alle 8.45 presso l'auditorium dell'istituto Suore Sacramentine (via S. Antonino 8 - Bergamo) si terrà l'ultimo dei sei convegni sul tema degli ambiti pastorali indicati dal Convegno ecclesiale di Verona.
Il titolo del convegno è “Giovani e preghiera - In ascolto di alcune esperienze”.

Non si tratta semplicemente di vedere ed osservare l’esistente... Si tratta piuttosto di uno sguardo già illuminato dal Vangelo e capace di riconoscere il Regno inaugurato da Gesù nella storia e particolarmente nella vita, nelle esperienze e nelle speranze dei giovani” (Francesco Beschi, Lettera Pastorale 2017-18).

Iscrizioni entro il 9 maggio 2018

Segreteria organizzativa