Home Page » Curia » Vicariati, settori e uffici » Vicariato Laici e Pastorale » Ufficio Catechistico » News » Iniziative formative dell'ufficio catechistico per il nuovo anno pastorale
Iniziative formative dell'ufficio catechistico per il nuovo anno pastorale

ITINERARIO FORMATIVO CATECHISTI CON ADULTI

Sono disponibili le date, le tematiche, modalità e iscrizioni dei nuovi percorsi formativi per catechisti con adulti per l’anno pastorale 2018/2019.

Si proporrà il secondo anno formativo a Spirano (per color che hanno partecipato al primo) nei mesi di settembre e ottobre.
Si darà l’opportunità di un nuovo primo anno per tutti coloro che intendono iniziare il percorso formativo nei mesi di febbraio e marzo presso il Centro Oratori di Redona.

CAMMINO DI CATECUMENATO II ANNO FORMATIVO. APPUNTAMENTI DIOCESANI

Sono disponibili le date degli incontri a livello diocesano, tutti i momenti formativi e liturgici del secondo anno formativo per i catecumeni che riceveranno il Battesimo nella veglia Pasquale 2019.