Home Page » Notizie » Notizie dalla Diocesi » 2018 » Agosto » 21 settembre - Assemblea Diocesana
21 settembre - Assemblea Diocesana

Venerdì 21 settembre alle 17.00 presso il Seminario Vescovile la nostra Diocesi celebrerà la XXIII Assemblea Diocesana, tempo propizio in cui le diverse comunità parrocchiali, le associazioni e la vita consacrata si incontrano con il Vescovo, in un clima di fecondo confronto e dialogo.

L'Assemblea avrà come tema la presentazione della lettera del Vescovo e di alcune attenzioni operative per l'anno 2018-2019.

Programma:
Accoglienza
Preghiera
Apertura dell'Assemblea diocesana
PRESENTAZIONE della lettera pastorale da parte di S. E. Mons.Francesco BESCHI
CONFRONTO ASSEMBLEARE
CELEBRAZIONE del 'mandato' agli operatori pastorali e
CHIUSURA dell'Assemblea diocesana
Cena conclusiva a buffet.

Per favorire la buona organizzazione dell'Assemblea le chiedo la cortesia di voler comunicare semplicemente il numero di partecipanti entro il venerdì 14 settembre ai recapiti: segr.vicariolaiciepastorale@curia.bergamo.it oppure 035-278208.