Home Page » Notizie » Notizie dalla Diocesi » 2018 » Dicembre » 18-25 gennaio - Settimana di preghiera per l'unità  dei cristiani
18-25 gennaio - Settimana di preghiera per l'unità  dei cristiani

Dal 18 al 25 gennaio si terrà  la Settimana di preghiera per l'unità  dei Cristiani sul tema "Cercate di essere veramente giusti!", una serie di proposte per tutti coloro che vivono l'interesse al cammino ecumenico.

All'interno delle iniziative mercoledì 23 gennaio alle ore 20.45 alla Chiesa di Maria Immacolata delle Grazie (viale Papa Giovanni XXIII - Bergamo) si terrà  la celebrazione ecumenica della Parola presieduta da Mons. Francesco Beschi (Vescovo di Bergamo), Padre Gheorghe Velescu (Parroco della Comunità  Ortodossa Romena) con la Predica di Dott. Winfrid Pfannkuche (Pastore della Comunità Cristiana Evangelica.