Home Page » Curia » Vicariati, settori e uffici » Economato della Diocesi » Ufficio Sostegno della Chiesa » News » Dal 1° febbraio - Concorso per le parrocchie "TuttixTutti"
Dal 1° febbraio - Concorso per le parrocchie "TuttixTutti"

“Chi partecipa fa vincere gli altri”. È lo slogan che promuove il concorso per le parrocchie TuttixTutti, promosso dalla CEI a livello nazionale, che prende il via il 1° febbraio. Giunto alla 9a edizione, premia progetti di utilità sociale coniugando solidarietà e formazione.

Ogni parrocchia potrà parteciparvi iscrivendosi online su www.tuttixtutti.it, creando un gruppo di lavoro, ideando un progetto di solidarietà e organizzando un incontro formativo per promuovere il sostegno economico alla Chiesa cattolica.
Le iscrizioni saranno aperte dal 1° febbraio al 31 maggio 2019 mentre la proclamazione dei vincitori avverrà il 30 giugno tramite la pubblicazione sul sito www.tuttixtutti.it.

Dieci i premi, compresi tra €1.000 e €15.000, attribuiti dalla Giuria composta dai membri del Servizio per la Promozione del Sostegno Economico alla Chiesa cattolica, che selezionerà i 10 progetti di solidarietà considerati più meritevoli secondo i criteri di valutazione pubblicati sul sito e giudicherà la qualità degli incontri formativi realizzati.

Per tutte le informazioni www.sovvenire.it