Home Page » Curia » Vicariati, settori e uffici » Vicariato Vita Consacrata » Ufficio Vita Consacrata » News » Quaresima - Animazione alla preghiera e ascolto delle confessioni "Regalati una sosta"

Dopo la buona esperienza del tempo di Avvento, anche nei mercoledì e venerdì di Quaresima dalle ore 9.00 alle ore 17.00 presso la chiesa di San Leonardo, nella centralissima piazza Pontida saranno presenti religiosi e religiose, consacrati, disponibili per coloro che vorranno regalarsi una sosta per un momento di adorazione con possibilità di confessarsi.

I componenti della Vita Consacrata della diocesi di Bergamo vogliono porre un segno di fraternità e comunione che si declini in un progetto di collaborazione tra i diversi istituti a servizio della chiesa locale. Per questo, dopo l'incoraggiamento del Vescovo Francesco, si è pensato ad un servizio di animazione alla preghiera e di ascolto delle confessioni in una chiesa della città collocata al centro ma soprattutto in un luogo di forte passaggio.

Si ringraziano tutti coloro che si sono resi disponibili per questo servizio e il parroco don Gianni Carzaniga per l'ospitalità e la disponibilità.