Home Page » Notizie » Notizie dalla Diocesi » 2019 » Aprile » Presentato il CreGrest 2019 "BellaStoria"
Presentato il CreGrest 2019 "BellaStoria"

Domenica 31 marzo si è tenuta la presentazione del cre ai coordinatori, responsabili e vicari parrocchiali.

Leggi l'articolo sulla presentazione e scarica l'audio dell'intervento del professor Mantegazza.

Nel weekend venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 aprile, alle ore 20,30 presso l’Auditorium, si terrà invece la consueta presentazione rivolta a tutti gli animatori adolescenti. Per le iscrizioni contattare la segreteria Upee.

È anche online il sito www.cregrest.it, dove poter prendere visione del progetto Cre-Grest 2019 e scaricare tutti i materiali BellaStoria: attività, preghiera, sceneggiatura della storia, laboratori e molto altro! Non solo strumenti pedagogici, ma anche approfondimenti utili per i responsabili e i coordinatori.