Home Page » Notizie » Notizie dalla Diocesi » 2019 » Aprile » 1° maggio - Festa di Clackson
1° maggio - Festa di Clackson

Mercoledì 1°  maggio dalle 9.00 in Seminario la tradizionale si terrà la “Festa degli amici di Clackson”. L’invito è esteso ai gruppi di chierichetti che sono abbonati alla rivista “Clackson” pubblicata dal nostro Seminario.

Anche quest’anno, in sintonia con il cammino diocesano, si è scelto di mettere al centro il tema della vocazione, per cui l’oggetto da costruire è La Bussola della vocazione.

L’oggetto può avere le dimensioni e la forma che si desidera, può essere colorato come si vuole e avere anche effetti speciali... quindi largo alla vostra creatività! Come sempre, l’oggetto dovrà contenere le vostre offerte per le missioni (vedi allegato).

Il programma della festa:
accoglienza dei gruppi, iscrizione alla festa
proposta a cura della terza media del Seminario
saluto in Auditorium
celebrazione della S. Messa presieduta dal vescovo Francesco
pranzo al sacco nei cortili del Seminario
spettacolo in Auditorium e premiazioni
saluti e arrivederci

Per il concorso a premi, verranno conteggiati i tagliandi consegnati entro il 25 aprile 2019.

Verranno premiati coloro che hanno consegnato
6 concorsi (primo premio)
5 concorsi (secondo premio)
4 concorsi (terzo premio)

N.B. Per la numerosa affluenza di persone si ricorda che NON sarà possibile parcheggiare in Seminario.