Home Page » Curia » Vicariati, settori e uffici » Vicariato Laici e Pastorale » Ufficio Vocazioni » News » Aperte le iscrizione al Gruppo Samuele 2017-2018
Aperte le iscrizione al Gruppo Samuele 2017-2018

Il Gruppo Samuele è un’esperienza in atto nella nostra Diocesi da ben quindici anni e ha coinvolto finora un migliaio di giovani provenienti dalle nostre parrocchie. È stata voluta dal Vescovo Roberto Amadei come un percorso di fede che aiutasse coloro che vi partecipano a seguire più da vicino Gesù dentro la nostra Chiesa di Bergamo.

Il Gruppo Samuele è per quei giovani di un’età compresa tra i 19 e i 27 anni (cioè per coloro che sono nati tra il 1998 e 1990). Un sabato al mese ci si trova per sviluppare un tema circa i contenuti fondamentali del cristianesimo attraverso una meditazione proposta da don Manuel Belli, la preghiera ed il confronto, condividendo momenti fraterni. A tutti è chiesto di avere una guida spirituale che aiuti a personalizzare il cammino e di mese in mese un compito molto concreto tiene legato il percorso.

La notevole partecipazione di questi anni ci dice che l’esperienza del Gruppo Samuele è capace di portare frutto dentro la vita del giovane che è disponibile ad intraprendere questo cammino.

Per informazioni contattare:
don Carlo Nava
cell. 334.7370404

Scarica il dépliant
Per l'iscrizione scarica la scheda d'iscrizione da compilare e inviare a grupposamuele@gmail.com entro domenica 1 ottobre 2017