Home Page » Curia » Vicariati, settori e uffici » Vicariato Laici e Pastorale » Ufficio Catechistico » News » 18 novembre - Incontro diocesano con i catechisti
18 novembre - Incontro diocesano con i catechisti

Domenica 18 novembre alle ore 14.30 presso il Seminario Vescovile si terrà l'annuale incontro diocesano dei catechisti.

La prima parte del pomeriggio, dopo il momento introduttivo in auditorium, tra le 15.00 e le 16.00 sarà un'occasione, a scelta dei catechisti, per lasciarsi evocare sul tema dell'anno pastorale, quello della vocazione, o sull'icona biblica dell'Annunciazione.

La seconda parte, che avrà inizio alle 16.15 in auditorium, vedrà la presenza di un ospite illustre: FRATEL ENZO BIEMMI, catecheta e pastoralista che approfondirà il tema: "INIZIAZIONE CRISTIANA E COMUNITÀ: A CHE PUNTO SIAMO?".

Alcune indicazioni per i parcheggi e i trasporti essendo Città Alta chiusa al traffico dalle 14:00:
  • Organizzare i bus (non oltre 3,50 m di altezza) dalle parrocchie o dai vicariati con transito dalla Ztl prima delle 14.00.
  • Parcheggiare nella zona del vecchio ospedale o al parcheggio della Croce Rossa di Loreto per poi salire a piedi.
  • Utilizzare i bus ATB della linea 1.
  • Ricordiamo che non si può parcheggiare in Seminario

Scarica la locandina dell'incontro