Home Page » Curia » Vicariati, settori e uffici » Vicariato Laici e Pastorale » Ufficio Vocazioni » News » Dal 9 febbraio - Settimana vocazionale e veglia di preghiera diocesana
Dal 9 febbraio - Settimana vocazionale e veglia di preghiera diocesana

Da sabato 9 a domenica 24 febbraio a Zanica si terrà la settimana vocazionale predisposta da un gruppo di giovani della nostra Diocesi per la comunità parrocchiale di Zanica.

Per partecipare proponiamo i seguenti appuntamenti:
  • domenica 17 febbraio 2019 ore 20.30 incontro per giovani coordinato da don Fabio Pesenti (Oratorio),
  • martedì 19 febbraio 2019 ore 20.30 catechesi sul tema della vocazione rivolta a tutti coordinata da don Tiziano Legrenzi (Chiesa Parrocchiale);
  • giovedì 21 febbraio 2019 ore 20.30 catechesi sul tema della vocazione rivolta a tutti coordinata da don Tiziano Legrenzi (Chiesa Parrocchiale);
  • venerdì 22 febbraio 2019 ore 20.30 celebrazione penitenziale rivolta a tutti coordinata da don Mattia Tomasoni (Chiesa Parrocchiale)
Mercoledì 20 febbraio con la presenza del Vescovo si vivrà la Veglia Vocazionale Diocesana per le vocazioni quest’anno la inserita all’interno della settimana vocazionale.
Sono invitati a partecipare alle ore 20.30 presso la Chiesa Parrocchiale di Zanica i gruppo di adolescenti e giovani.
La veglia, preparata da un gruppo di giovani, si intitola: “Come se vedessero l’invisibile”.

Per info rivolgersi a
don Tiziano Legrenzi